Snom D713

DomenicoP

Customer
Ciao a tutti sto cercando di registrare uno Snom D713 senza successo su Version 18 Update 6 Debian.
Nonostante il firmware sia aggiornato ed il telefono compaia nei modelli il provisioning non funziona ed il telefono non appare nell'elenco PnP.
Se tento di registrarlo manualmente esce questo errore:Credentials don't match, check that authorization-ID and password match the ones in extension settings
Usando l'app con android invece nessun problema, l'interno furnziona perfettamente
Dove sbaglio?
Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Ciao Domenico,
che firmware hai a bordo e in che classe IP si trovano telefono e centralino?

Ciao Domenico,
Ciao Marcello, classe 192.168.0.0 ed il firmware del telefono e' snomD713-SIP 10.1.115.0
Nei modelli ho questa stringa:
<model ua="snomD713" canbesbc="false" defaultlogo="Snom_D735_customization_3CX_dark_B1.png" logowidth="320" logoheight="240" logobitdepth="24">Snom D713</model>
Curiosità se clicco su link della pagina provisioning mi dice che non esiste
Grazie

Ciao Domenico,
Ciao ho aggiornato il telefono alla versione snomD713-SIP 10.1.137.15 ma non è cambiato nulla
Grazie
ciao

Ciao Marcello, classe 192.168.0.0 ed il firmware del telefono e' snomD713-SIP 10.1.115.0
Nei modelli ho questa stringa:
<model ua="snomD713" canbesbc="false" defaultlogo="Snom_D735_customization_3CX_dark_B1.png" logowidth="320" logoheight="240" logobitdepth="24">Snom D713</model>
Curiosità se clicco su link della pagina provisioning mi dice che non esiste
Grazie
Ciao sono riuscito manualmente a registrarlo.Come provisioning non funziona ancora pero' Grazie

il firmware non è quello ufficiale 3CX, ma credo che snom abbia prodotto una nuova versione hw dello stesso D713 che non consente l'utilizzo di formware precedenti.
Il nuovo firmware snom è in corso di certificazione e una volta terminata la procedura sarai in grado di approvvigionarlo tramite il template 3CX

il firmware non è quello ufficiale 3CX, ma credo che snom abbia prodotto una nuova versione hw dello stesso D713 che non consente l'utilizzo di formware precedenti.
Il nuovo firmware snom è in corso di certificazione e una volta terminata la procedura sarai in grado di approvvigionarlo tramite il template 3CX
Grazie mille Marcello

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico