Snom D865 - Router SBC

Faro di Fadi Marcello

Silver Partner
Advanced Certified
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
55
Ciao ,
ho trovato difficoltà nell'utilizzo del telefono in oggetto come router SBC.

Il telefono spesso si bloccava/freezava o addirittura a volte si riavviava da solo e chiaramente isolava tutto il resto dei telefoni. Ad utilizzo standard la cosa non succede.
C'è qualcuno che ha riscontrato simili problematiche utilizzando questi telefoni o altri come telefoni router?

Il mio obbiettivo è quello di integrare sempre più l'utilizzo di questi apparecchi al posto di un SBC dedicato come fatto fin'ora, ma diciamo che dai miei primi test la cosa non mi ha convinto molto.

Dal momento che sono consigliati massimo 10 telefoni a valle di questi router phone , gli eventuali Gateway FXS come si interfacciano a questi? Una scheda 4 porte FXS conta come 4 telefoni oppure viene contato come 1 telefono?
 
Ulteriore aneddoto, in stato di funzionamento (quindi nei momenti in cui il telefono SNOM era operativo) spesso le chiamate andavano a scattoni o gracchiavano come se ci fossero grossi problemi di latenza.
 
Ciao

anche io risento forse di instabilità con SNOM D865 in SBC (provvisioning ok ma non svolge la funzionalità SBC).
Sto facendo un thread specifico per la mia situazione.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata