Buongiorno,
ho da pochi minuti configurato una Startup Pro con un trunk messagenet, tutto ok, funziona tutto direi,
provengo da 3cx gestito in locale,
dirotto la chiamata a una receptionist digitale e tutto ok anche qui, quando il chiamante però seleziona il tasto 2 ad esempio nel mio caso, per lasciare un messaggio in alla mia casella vocale,
una voce in (credo) olandese, dice (credo) di parlare dopo il beep,
questo non dovrebbe accadere, dovrei sentirlo in italiano il messaggio, o poterlo registrare io alla peggio,
è il parametro che nella versione locale della receptionist digitale veniva indicata come "italian prompts set" in "Lingua del risponditore vocale"
in questa ospitata in cloud invece compare solo english o dutch, attualmente c'è english, ma comunque sembra olandese da tanto che è incapibile,
solo io riscontro questo problema?
grazie,
Omar Michieli
ho da pochi minuti configurato una Startup Pro con un trunk messagenet, tutto ok, funziona tutto direi,
provengo da 3cx gestito in locale,
dirotto la chiamata a una receptionist digitale e tutto ok anche qui, quando il chiamante però seleziona il tasto 2 ad esempio nel mio caso, per lasciare un messaggio in alla mia casella vocale,
una voce in (credo) olandese, dice (credo) di parlare dopo il beep,
questo non dovrebbe accadere, dovrei sentirlo in italiano il messaggio, o poterlo registrare io alla peggio,
è il parametro che nella versione locale della receptionist digitale veniva indicata come "italian prompts set" in "Lingua del risponditore vocale"
in questa ospitata in cloud invece compare solo english o dutch, attualmente c'è english, ma comunque sembra olandese da tanto che è incapibile,
solo io riscontro questo problema?
grazie,
Omar Michieli