STARTUP FREE- cambio nome Proprietario non aggiorna url della Live chat 3CX

Grunf

Registrato
15 Giugno 2023
Messaggi
3
Buongiorno,
ho aperto una STARTUP FREE per una valutazione di acquisto licenza Pro.
Siamo proprio all'inizio del primo approcio con il centralino 3xc,
quindi la mia domanda potrebbe essere banale,

avendo corretto il nome del proprietario, abbiamo notato che in automatico vengono aggiornati tutti i riferimenti al suo nome,
tranne che nel link della live chat che è rimasto con un riferimento al nome errato.

URL sbagliato

URL da corretto


Forse la versione startup free non pertmette questa correzione?
 
Ultima modifica:
Ciao,
se vai sull'utente interessato, nel tab "£CX Talk" non riesci a modificare il campo "Pseudonimo" ?
 
Ciao,
se vai sull'utente interessato, nel tab "£CX Talk" non riesci a modificare il campo "Pseudonimo" ?
Ciao Marcello, Grazie della risposta.

Si, posso modificare lo "pesudonimo" ... ma solo quello dell'unico utente ( anche propretario ) e del "gruppo suoneria"

mentre quello nel menu Admin->Voce e Chat->Live chat 3CX
editandolo (con la matita), non da la possibilità di correzione del nome..

Puoi essere un limite della edizione StartupFree?
 
Ultima modifica:
ho corretto nel portale di accesso il nominativo errato,
la url del Live chat 3CX non cambia..

posssibile che non ci sia un sistema per correggere un errore di battitura, senza dover acquistare un pacchetto per il supporto?

L'unica soluzione che trovo è la chiusura dell'account e riapertura di un nuovo account con un'altra mail.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata