Startup Pro 10 utenti

Salvatore Miccichè

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno,
Quanti trunk Sip, è possibile attivare contemporaneamente nella versione Startup Pro 10 utenti ?

CIao,
1 solo trunk, ma più DID (tipo GNR)

Buongiorno,
Quanti trunk Sip, è possibile attivare contemporaneamente nella versione Startup Pro 10 utenti ?
Esiste on-line, una tabella riepilogativa per le istanze dedicate, con il relativo numero massimo dei trunk sip attivabili?

sulle istanze dedicate non ci sono limiti...perlomeno, che io sappia, nel margine del ragionevole.
Ho visto centralini con decine di trunk
A te quanti ne servono?

Ciao Marcello. Ho letto su un post di Galea che il supporto per più trunk sulla startup pro è previsto in release future, sai per caso quando? Ho tanti clienti che potrebbero essere interessati, avendo più sedi però hanno più numeri da portare...

sulle istanze dedicate non ci sono limiti...perlomeno, che io sappia, nel margine del ragionevole.
Ho visto centralini con decine di trunk
A te quanti ne servono?
Circa una decina, ma è confermato che la startup pro supporterà più trunk?

veramente ho scritto che StartUp Pro ne supporta 1 solo, ma, a differenza di StartUp Free, su Pro potrai avere più DID.
In ogni caso, prima di qualsiasi sottoscrizione, ti consiglio di contattare il servizio commerciale 3CX e chiedere conferma direttamente, perchè vi sono alcuni cambiamenti in arrivo su modalità di offerta e tipologie di licenze, per cui non è detto che quanto ti stia dicendo io ora sia vero in futuro.

Ciao Marcello. Ho letto su un post di Galea che il supporto per più trunk sulla startup pro è previsto in release future, sai per caso quando? Ho tanti clienti che potrebbero essere interessati, avendo più sedi però hanno più numeri da portare...

Se non lo dice lui, dare qualsiasi previsione, mi spiace.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena