Suggerimenti!!! Eutelia o altro??

anonymous

Well-Known Member
Ciao A tutti.

Potete consigliarmi un provider VOIP.

Non sono molto esperto e non conosco neppure il mercato.
Ho installato il centralino 3cx e funziona perfettamente ora vorrei fare il passo successivo comperare del "traffico voce" presso un provider VOIP.

Leggendo qua e la ho capito che EUTELIA non è il massimo potete consigliami un'alternativa?
Possiedo un PATTON 4554 e hoinstallato il software 3cx su WINDOWS XP vorrei qualcosa che non desse problemi.

Attendo i vostri consigli e suggerimenti

eutelia non è il massimo ma funziona bene, io lo uso regolarmente.
fra l'altro la numerazione geografica è gratuita
altre possibilità sono messagenet e cheapvoip

@2001s127 wrote:
Leggendo qua e la ho capito che EUTELIA non è il massimo potete consigliami un'alternativa?
Possiedo un PATTON 4554 e hoinstallato il software 3cx su WINDOWS XP vorrei qualcosa che non desse problemi.

Il mio consiglio e' di provarne piu' di uno, tanto ci vuole un attimo a fare il contratto e puoi caricare anche solamente 5 euro.
Non e' universale la qualita' del provider,ma dipende anche da come e' trasportato il suo traffico a livello di instradamento nazionale.Potrebbe darsi quindi che a roma sia migliore eutelia, a Milano no.

Eutelia funziona abbastanza bene,
Messagenet direi che è quasi impeccabile ( ----> non invia il Clip)
molti hanno problemi di configurazione con Eutelia,soprattutto per lo Stun,
ma se si configura bene è ottima.
Io ho mezzo problema su Eutelia,ma è saltuario....... in ricezione da Cellulare
squilla normalmente,se ricevo da rete fissa al chiamante risponde "Eutelia il numero chiamato è irrangingibile"
o peggio ancora,chi chiama riceve la portante del fax........ovviamente io non ho settato nulla
che possa simulare tale risposta,poi passa qualche ora/giorno e tutto si sistema da solo.
Boh non so cosa dirvi.
Ne apporfitto per segnalare Exsorsa.

damiano

@damiano wrote:
squilla normalmente,se ricevo da rete fissa al chiamante risponde "Eutelia il numero chiamato è irrangingibile"
o peggio ancora,chi chiama riceve la portante del fax........ovviamente io non ho settato nulla
che possa simulare tale risposta,poi passa qualche ora/giorno e tutto si sistema da solo.

E pensa a quando capitera' di telefonare e sentire il messaggio "Questo programma ha causato un errore di protezione generale nel modulo xyz.dll e verra' terminato. Premere cancelletto per inviare la segnalazione al supporto Microsot, asterisco per proseguire"

Ne apporfitto per segnalare Exsorsa.

Non l'ho mai sentita, vado subito a vedere

qualche prova potete farla anche con cheapvoip,
non è malissimo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin