Suggerimento per un Posto Operatore che abbia i BLF funzionanti ?

dlauri

SOHO User
Buongiorno, ho necessità di dotare un sistema 3CX di un P.O. dove sia possibile visualizzare lo stato degli interni. Sono circa 30-35 interni e avevo ipotizzato il fanvil X210. Ho già letto su altri post che lo stato DND non sarà visualizzabile, potrei accontentarmi di vedere gli interni "Busy". Qualcuno può suggerirmi un telefono che sia il più compliant possibile con il 3CX e che abbia un aspetto "PRO" ed un firmware robusto ? Visualizzare lo stato occupato degli interni è una condizione essenziale. Grazie

Fanvil X210.jpg

Ciao ma il Fanvil 210 non ti va bene ?
Ma hai guardato gli Snon o Yealink ? Ciao Maisx

• Like
Reactions: dlauri
Ciao,
chiarisco che per QUALUNQUE telefono IP con BLF, su quelle BLF avrai visione dello stato SIP dell'interno e cioè "libero", "ringing", "busy".
NON avrai visione degli stati di PResence degli interni 3CX (Disponibile, Uscito, DnD, ecc.)
Per quelle informazioni l'unico modo sono le app/webclient 3CX

• Like
Reactions: dlauri
Grazie per i feedback. Ero preoccupato per l'X210 ma alla fine l'ho preso e sempra un telefono decisamente robusto, con un processore che risponde veloce all'interfaccia web. Vedremo se in esercizio darà le soddisfazioni cercate. Grazie a Marcello per il distinguo sulla gestione della 'precence'.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby