Sync ora errato

Tribus

Customer
Buongiorno,
ho un'istanza cloud su OVH con 3cx licenza PRO installata alla quale sono registrati una serie di telefoni Yealink T46S e cordless Yealink W60B. I telefoni sono autoprovisionati direttamente e il fuso orario é settato correttamente su Roma +1 sia sull'istanza che sugli apparati, compreso di impostazione per ora legale automatica. Attualmente i telefoni rimangono sempre 1 ora indietro e ogni qualsiasi tipo di modifica non viene salvata per quanto riguarda l'ora. Ci sono ulteriori impostazioni che devo verificare?

Ciao,
no, se è come dici, lato 3cx è tutto a posto.
Ma gli orari di ufficio sono rispettati o anche quelli sono sfalsati di un'ora?

Si gli orari ufficio tutto a posto, mentre invece l'orario sui telefoni che viene mostrato sul display rimane un'ora indietro.

nelle opzioni dei telefoni "interno" > Approvvigionamento telefono > "telefono interessato" che Fuso Orario hai impostato?

2021-04-07_14h31_11.png

Schermata 2021-04-07 alle 15.01.02.png

sembrerebbe tutto ok.
prova a impostare "Fuso orario globale", riapprovvigiona i telefoni e vedi se cambia qualcosa

se vai sulla finestra Terminal del pannello di controllo (pulsante Terminal alla base del pannello centrale "Stato del PBX" e lanci il comando date, mi confermi che vedi orario italiano corretto?

veramente curioso...hai provato a impostare "Fuso orario globale" e riavviare i telefoni?

Provo stasera perché sono in produzione al momento, appena fatto ti aggiorno! Avrei un altro problemino sempre su questa istanza non inerente all'orario peró. Apro un nuovo thread o posso scrivere qui?

meglio se apri 3d separato, così magari serve anche per altri

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby