T44U - T46U - T33G - icona di ASSENTE

icpced

SMB User
Salve,

Quando premo il tasto DND cambio lo stato su NON Disturbare, ed è chiaro e ben visibile sui terminali (icona ROSSA di divieto) che la nostra postazione è in uno stato diverso da DISPONIBILE.

Ho previsto di deviare le chiamate su un numero alternativo cambiando lo stato su ASSENTE, ma sul terminale non c'è alcuna informazione che mi aiuta a capirlo.
Ho preparato un paio di tasti BLF che abilitato e disabilitano lo stato ASSENTE. Per tutti quegli utenti che non utilizzano un PC, app, etc..

Perciò mi chiedevo se in YEALINK esistesse un modo per rendere evidente uno stato diverso da DISPONIBILE come succede per DND appunto.

Cosa ne pensate? grz

Ciao. Mi spiace ma da quel che ne so, su qualsiasi telefono fisico (quindi non solo Yealink) SIP compliant non è possibile vedere gli stati propri del centralino 3CX (Disponibile - Assente - Lunch - Business Trip) che però si vedono sulla APP (Android - IOS) e sul PC (Webclient o applicazione Windows). L'unico stato che si può vedere è quello relativo e previsto dal protocollo SIP, ovvero il DND.

Confermo: non è possibile impostare una BLF con uno degli stati Presence 3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura