Telefono generico

andreathecat

Free User
Buonasera,
stavo provando ad aggiungere un telefono generico ai miei utenti ma, dopo aver selezionato "effettuerò la configurazione del telefono da solo", mi trovo davanti a questa schermata con tutto grigio e non posso fare nulla... che cosa potrebbe essere?
Grazie
Andrea

Cattura.PNG

Ciao,
su che ambiente 3CX ti trovi?
se sei su un account SMB gratuito, allora è corretto: su questa tipologia di servizio, puoi usare solo telefoni supportati

Ciao! Grazie per la risposta, sono su SMB gratuito... però quello che non capisco è il seguente: qualche mese fa, sono stato in grado di creare il telefono IP generico per una delle utenze, dove è ancora attivo tra l'altro, e sono stato in grado di avere le credenziali sip per configurare un telefono generico. In ogni caso ho anche 1 dei telefoni supportati, e anche lì una volta che metto il MAC address mi pone davanti la stessa schermata, dove non posso selezionare nulla... non capisco se devo avere qualche configurazione particolare per poter configurare i telefoni...

sì, i telefoni devono essere supportati e registrati dietro SBC o telefono router

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel