Telefono gestibile con app desktop

andrea.m

Customer
Ciao a tutti
conoscete un modello di telefono fra quelli compatibili in 3cx che ha la possibilità di essere gestito tramite app o pagina web?
Mi spiego meglio un cliente ha in questo moemnto dei fanvil x4u con le cuffie, lui si aspettava di poter cliccare su rispondi dall'app desktop e in automatico sentire la chiamata nelle cuffie collegate al telefono ma ovviamente si collega all'audio del pc.Lui prima aveva un vecchio centralino avaya che funzionava proprio cosi.
Il telefono attuale ha delle spartane funzionalità di risposta dalla sua interfaccia web di configurazione ma non è fattibile un utilizzo giornaliero.
Stavo anche pensando al modello con android ( di yealink e fanvil) ma non ho capito se è usabile in questo modo o no.
Grazie in anticipo

Ciao,
il telefono che sta usando il cliente funziona come dici, devi solo impostare l'app in modo che lo possa "pilotare"

2021-09-13_16h37_56.png

Grazie per la risposta e mi scuso per il ritardo, non sono riusciuto a configurare del tutto l'app desktop sicuramente per mia mancanza, in compenso con l'estensione di chrome riescono ad usarlo come volevano.
Quindi direti che il problema è risolto!
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin