Telefono IP non in rete locale

Antonio.Girardi

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
5 Febbraio 2024
Messaggi
5
Salve, vorrei sapere se esiste un modo per configurare un telefono generico che non si trova nella stessa rete del centralino, ed non è un telefono router. C'è qualche altro metodo usando un router, un altro apparecchio che potrebbe far funzionare un telefono Yealink SIP-T23G
 
Ultima modifica:
Salve, io non ho bisogno di un SBC o connesione locale, come specificato devo mettere un telefono fisso, al di fuori della rete locale, e mettere un sbc sarebbe troppo. Caso mai un telefono router, o un telefono ip normale che si puo collegare
 
Al di fuori della rete locale la scelta saggia è tra un SBC fisico oppure un telefono router che funziona sia come telefono ma anche come sbc per circa una decina di telefoni.
 
ok, come facci a capire se e un telefono router, non trovo scritto nulla da nessuna parte se non sula guida ma da solo i telefoni più nuovi, vorrei prendere qualcosa di usato, anche perche il telefono va in un magazzino con un bel po di polvere, percio non vorrei prendere uno nuovo e che costi molto
 
Ultima modifica:
Allora, qui trovi i telefoni supportati, tra cui i telefoni router https://www.3cx.it/sip-phones/
Un Fanvil V62 ad esempio, con una breve ricerca sul web, ho visto parte da poco più di 70 euro + iva in su, dipende da dove lo si acquista.
 
Grazie mille, vedrò come fare
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata