Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno mi puo' dare la conferma se sulla versione on promise di 3cx è possibile attivare il telefono router sbc
tipo il Fanvil X4u Vesione 2 Grazie 1000 per l'aiuto
sì, certo che esiste la guida, a partire dall'installazione (Menu AIUTO > Installa 3CX), e considerando che la console di gestione è identica, fatto salvo alcune delle limitazioni dovute all'hosting 3CX (es. app CFD, accesso SSH, ecc.)
Ciao Forse non mi sono spiegato bene
io ho bisogno di configurare un telefono fisso remoto abbinato a un 3cx on promise
pensavo di usare un telefono IP che supporta il servizio software SBC
chiamato Telefono Router esempio il x4u V2 volevo capire questo lo posso usare anche nella versione di 3cx On promise ?
Grazie molte a tutti
ti sei spiegato benissimo e ti abbiamo già risposto in due: è certamente possibile farlo ed la maniera corretta in caso di telefoni remoti.
Quì la guida specifica: