telefono stun su telefono portatile yealink sip W52P con altri 2 portatili sulla stessa base.

FabioA

Bronze Partner
Advanced Certified
Ciao devo far diventare uno dei 3 telefoni yealink sip W52P un interno remoto stun di un altra azienda.

Visto che l'indirizzo hardware è lo stesso per tutti e tre i telefoni mi crea problemi lasciare 2 telefoni nel centralino attuale e far diventare il tezo interno remoto di un altro?

Ciao,
non credo di aver capito...vuoi configuare una cornetta di una stessa base DECT su un centralino diverso rispetto alle altre?

Ciao,
non credo di aver capito...vuoi configuare una cornetta di una stessa base DECT su un centralino diverso rispetto alle altre?
No voglio configurare un telefono collegato a una antenna che ne gestisce gia 3 ma lo voglio installare come telefono stun di un altro centralino.

Avevo qualche dubbio si potesse fare inquanto la base dect che gestisce i telefoni ha un solo indirizzo hardware.

su 3CX il provisioning automatico prevede un solo account SIP, quindi, se anche riuscissi a registrare i diversi interni su diversi centralini, lo dovresti fare manualmente e saresti al di fuori del perimetro supportato da 3CX

su 3CX il provisioning automatico prevede un solo account SIP, quindi, se anche riuscissi a registrare i diversi interni su diversi centralini, lo dovresti fare manualmente e saresti al di fuori del perimetro supportato da 3CX
quindi per farlo mi devo munire di un altra antenna solo per quel telefono o devo installare un telefono sip fisso

sì, in questo caso riesci senz'altro

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico