Template mail di benvenuto

Elinea

Customer
Registrato
2 Novembre 2021
Messaggi
40
Salve, ho notato che le mail di benvenuto sono cambiate.
È normale che non sia presente il QR code ma che comunque venga menzionato nella mail di benvenuto?
Questa mail di benventuo è la standard? noi non l'abbiamo modificata.
Quale sarebbe la procedura standard per far accedere l'utente via app?
Grazie.


3cx1.jpg
3cx2.jpg
 
Ciao,
sì è normale e se leggi la mail, viene descritto come fare:
installi l'app e trovi il QR code sul webclient a fianco al dialer
 
io non leggo nella mail che il qr code si trova nel webclient, a fianco del dialer.
Questo in ogni caso implica almeno 2 passaggi, l'utente prima deve accedere al webclient tramite un pc o un dispositivo analogo, poi scansionare da li il qr code.
Credo che il template della mail, scritto così sia poco chiaro ed intuitivo, almeno secondo i miei canoni.
 
veramente è nell'elenco puntato alla base del tuo stesso screenshot...
In ogni caso, sì, c'è un passaggio in più, ma questo è dovuto a questioni di sicurezza: lasciare in allegato un codice QR significava lasciare l'accesso al centralino su server di posta esterni.
 
veramente è nell'elenco puntato alla base del tuo stesso screenshot...
In ogni caso, sì, c'è un passaggio in più, ma questo è dovuto a questioni di sicurezza: lasciare in allegato un codice QR significava lasciare l'accesso al centralino su server di posta esterni.
l'elenco puntato a cui ti riferisci è sotto la voce: "I dettagli del tuo account" e non sotto l'elenco puntato di come accedere da mobile. che si trova sotto.
Dalla mail non è chiaro quale sia il link per accedere al web client.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.284
Messaggi
106.972
Membri
70.440
Ultimo Iscritto
DVMB
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata