Toni DTMF Portech MV-370

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,
ho un problema con un portech mv-370, in pratica durante la conversazione si sente a random dei toni dtmf come quando si preme la tastiera numerica del telefono.
La cosa strana e che li sentono solo i telefoni dalla sistema e non l'utente esterno.
Lo faceva con la versione 10, oggi ho aggiornato alla 11 ma il problema rimane.

Qualche suggerimento?

Grazie
Ciao.

Il problema è in genere dovuto ai telefoni utilizzati (in genere si presenta su apparecchiature Cisco) in particolari condizioni di configurazione e release firmware utilizzate. La casistica è piuttosto vasta e non è possibile essere più specifici. In linea di massima meglio aggiornare firmware dei telefoni e del gateway, configurare il tutto in autoprovisioning, disattivare servizi supplementari sulla SIM (avviso chiamata ecc.).

@eurylink.com wrote:Il problema è in genere dovuto ai telefoni utilizzati (in genere si presenta su apparecchiature Cisco) in particolari condizioni di configurazione e release firmware utilizzate. La casistica è piuttosto vasta e non è possibile essere più specifici. In linea di massima meglio aggiornare firmware dei telefoni e del gateway, configurare il tutto in autoprovisioning, disattivare servizi supplementari sulla SIM (avviso chiamata ecc.).

Ciao grazie per la risposta, io ho tutti telefoni Yealink nello specifico T20,T28,T38 con il firmware consigliato da 3CX, il problema lo riscontro su tutti i modelli.
I servizi della sim li ho disattivati tutti come consigliato nei vecchi post.
Eventualmente provo ad aggiornare il Portech poi vi faccio sapere.

Grazie ciao.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico