Ciao Marcello, si l'utente hanno tutti l'email configuratala, dove posso vedere se l'opzione di ricevere la trascrizione è attiva? Ricevo correttamente le chiamate perse tramite email.CIao,
scusa, ma non ho capito la domanda...la trascrizione la dovresti ricevere tramite mail, se il tuo utente ha un indirizzo di posta configurato
Servizio di trascrizione 3CX (cloud)che motore di trascrizione stai usando? OpenAI, Grok o altro?
non ricevo proprio l'email.ma non ricevi nessuna mail relativa alla chiamata o la ricevi vuota?
risolto, bastava nelle opzioni dell'interno selezionare cosa trascriveresinceramente, non mi viene in mente una spiegazione tecnica per un comportamento simile.
Questo è un caso su cui aprire un ticket ufficiale, per capirne di più
mancava la spunta; notifica di registrazione delle chiamateottimo, ma cosa era impostato?
perfetto, avevo impostato quell'impostazione per una prova interna.ti confermo che la mail viene inviata all'utente che ha risposto.
PEr quanto riguarda i possibili inoltri, vai su
Sistema > Opzioni > App > e disattiva "Nascondi interni di sistema dalla Rubrica aziendale delle app"
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.