Trascrizione delle chiamate tramite Email

Eurocom

Silver Partner
Buongiorno, non trovo l'opzione per inviare la trascrizione della chiamata dopo averla chiusa tramite email.
Tramite i report vedo correttamente la trascrizione.
Grazie

CIao,
scusa, ma non ho capito la domanda...la trascrizione la dovresti ricevere tramite mail, se il tuo utente ha un indirizzo di posta configurato

CIao,
scusa, ma non ho capito la domanda...la trascrizione la dovresti ricevere tramite mail, se il tuo utente ha un indirizzo di posta configurato
Ciao Marcello, si l'utente hanno tutti l'email configuratala, dove posso vedere se l'opzione di ricevere la trascrizione è attiva? Ricevo correttamente le chiamate perse tramite email.

che motore di trascrizione stai usando? OpenAI, Grok o altro?

ma non ricevi nessuna mail relativa alla chiamata o la ricevi vuota?

sinceramente, non mi viene in mente una spiegazione tecnica per un comportamento simile.
Questo è un caso su cui aprire un ticket ufficiale, per capirne di più

sinceramente, non mi viene in mente una spiegazione tecnica per un comportamento simile.
Questo è un caso su cui aprire un ticket ufficiale, per capirne di più
risolto, bastava nelle opzioni dell'interno selezionare cosa trascrivere

ottimo, ma cosa era impostato?

ottimo, ma cosa era impostato?
mancava la spunta; notifica di registrazione delle chiamate
Solo che sto cercando di trovare il modo di ricevere solo la trascrizione di una chiamata che arriva a solo una coda specifica, ma noto che arriva la trascrizione solo all'email dell'utente che risponde, invece che ad un'email generale di quella coda.
C'è un'altra soluzione?
Pensavo di inserire nella prima coda solo un'utente fitizzo non registrato dove come inoltro veniva indirizzata la chiamata verso ad un'altra coda con altri utenti e vedere se la registrazione viene inviata all'email dell'utente fitizzo, il problema che noto che solo in questo centralino nelle regole di inoltro come Estensioni del sistema mi fa vedere solo i parcheggi...

ti confermo che la mail viene inviata all'utente che ha risposto.
PEr quanto riguarda i possibili inoltri, vai su

Sistema > Opzioni > App > e disattiva "Nascondi interni di sistema dalla Rubrica aziendale delle app"

ti confermo che la mail viene inviata all'utente che ha risposto.
PEr quanto riguarda i possibili inoltri, vai su

Sistema > Opzioni > App > e disattiva "Nascondi interni di sistema dalla Rubrica aziendale delle app"
perfetto, avevo impostato quell'impostazione per una prova interna.
ho provato ma anche con il discorso dell'utente fittizio non funziona quello che pensavo.
In futuro speriamo che si potrà fare solo la trascrizione di una singola coda.
Grazie

Ultima modifica:

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik