Trasferimento chiamata macchinoso

@francesco wrote:ma chi fa acquisti grossi???
Tanti :( ho visto aste anche di migliaia di euro.
A volte vedo gente che compra roba a prezzi superiori di quelli di un negozio, solo perche' si lasciano trascinare dalla foga del rilancio.
Diciamo che sta diventando un po' una moda e per alcuni un gioco, quello delle aste

cos'è la mente umana...

Eccomi qui. Sono ancora in ferie ma posso postare i risultati dei test che avevo concluso prima della partenza. I campi lampade non funzionano correttamente (contrariamente a quanto dicono altri, sarà sfortuna?), ottimo telefono, audio pulito e perfetto, basso consumo energetico, funzioni rapide.
Thomson si propone quindi come reale alternativa a Snom e Linksys.

sono convinto che sono ottimi telefoni,
chissà come mai non sono raccomandati da 3cx.

Confermo che con Grandstream GXP2000 funziona tutto correttamente:

- numeri brevi
- lampade
- segreteria
- conferenze
- redirect

Saluti

benissimo!!
grazie Iari,
ovviamente stiamo parlando dell'ultimo aggiornamento di 3cx...

Confermo con l'ultima versione

come affidabilità, come va il GXP2000, il prezzo è molto interessante..

In merito all'affidabilità i GXP2000 ne abbiamo diverse installazioni con Trixbox e internamente con 3CX e direi che il rapporto qualità prezzo è ok!!!!
Tieni presente che abbiamo c.ca 100 telefoni GXP2000 presso clienti, sempre con Trixbox, e l'unico problema ( se vogliamo così chiamarlo ) è che necessitano di un reboot.......principalmente per una serie di problemi legati alle lampade che comunque abbiamo risolto con uno script automatizzato che riavvia tutti i telefoni del cliente ad una determinata data ( solitamente 1 volta alla settimana ) per il resto moooooolto ok

Saluti

bene,
grazie iari, penso che lo proverò

@Iari wrote:Tieni presente che abbiamo c.ca 100 telefoni GXP2000 presso clienti
Visto che hai un discreto parco di Goldstream installati ... ma cosa ne pensano gli utenti del fatto che per passare una chiamata devi usare da due a tre tasti contro un solo tasto di altri telefoni ?

@alsoft wrote:Eccomi qui. Sono ancora in ferie ma posso postare i risultati dei test che avevo concluso prima della partenza. I campi lampade non funzionano correttamente (contrariamente a quanto dicono altri, sarà sfortuna?), ottimo telefono, audio pulito e perfetto, basso consumo energetico, funzioni rapide.
Thomson si propone quindi come reale alternativa a Snom e Linksys.
Stai parlando del modello ST2030 ?
Il display e' retroilluminato ?
Tu conosci i Linksys: a livello di visibilita' del display, come siamo messi ?
Io sono molto deluso dal display del linksys : esempio adesso sono in ufficio (7:30 di mattina), e' chiaro ma non c'e' ancora il sole, quindi non c'e' tantissima luce, pero' si lavora senza accendere i neon. bene, lo SPA941 per me e' scomodissimo da leggere sul display, non si vede veramente nulla.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin