Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho il seguente problema: quando ricevo una chiamata anonima e il centralinista la trasferisce a un interno, quest'ultimo non può più trasferirla ad altri interni. V14 SP1 e ip-phone Cisco SPA504G
Se la chiamata ha invece ID esposto la riesce a trasferire regolarmente ?
Se rispondi direttamente dall'interno riesci a trasferirla alla centralinista ?
Se la chiamata ha ID tutto funziona perfettamente. Qualunque interno risponda non è in grado di fare trasferimenti. L'unica hotkey presente nel display del telefono è "Conf" con la quale posso materialmente passare la chiamata ad un terzo utente, ma affinché non cada la linea chi ha risposto deve mantenere alzata la cornetta.
Si, ho provato a modificare i parametri “Support Re-invite” e “Support Replace” ma non cambia nulla.
Alla fine ho trovato un workaround; ho configurato un BLF per il trasferimento diretto ad una Shared Park. Dopo aver parcheggiato la chiamata chiamo il destinatario e gli dico di prendersi la chiamata che gli ho parcheggiato.