trasferimento chiamate regola non eseguita

sun0019

Buonasera, desidero un aiuto per un problema che non riesco a gestire, questa la mia necessità:
le chiamate che arrivano sul mio cellulare quando non raggiungibile vengono deviate sul centralino 3cx, e fin qui tutto ok!
Nel 3cx ho creato un interno fittizio sul quale vengono deviate le chiamate "fuori orario ufficio", e fin qui tutto ok!
L'interno fittizio deve deviare le chiamate ad un numero esterno di un altro centralino sul quale risponde un IVR,
Dopo la premessa veniamo al problema, non riesco ad utilizzare un provider Voip per fare uscire la chiamata, nonostante abbia impostato una regola in uscita che prevede il prefisso da chiamare e l'interno che chiama, la chiamata al centralino esterno viene sempre inoltrata tramite il gateway patton, cosa sbaglio? :?:

La cosa è ovviamente fattibilissima ma, con tutta probabilità, hai commesso qualche errore nell'impostare l'ordine e la configurazione delle singole regole di uscita.E' però difficile dire cosa o dove hai sbagliato senza avere davanti la situazione ed eseguire qualche prova al volo.

continuerò a fare delle prove, ma in seguito alla tua segnalazione penso di aver capito, deve essere la priorità delle regole che devo controllare, grazie Matteo.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico