trasferimento con avviso

anonymous

Well-Known Member
non è possibile trasferire una chiamata da un interno FXS con telefono convenzionale e riprenderla nel caso l'interno non risponda o fosse impegnato?
funziona solo il tasto flash ma una volta digitato il numero dell'interno la chiamata se e va e non posso più riprenderla..

Io non ci sono riuscito, piacerebbe anche a me trovare un telefono tradizionale economico con cui riuscire a gestire bene e facilmente il trasferimento di chiamata (unica funzione veramente usata dalla maggior parte dei clienti).

Puoi usare 3CX Assistant se l'utente usa un pc mentre risponde al telefono.

Si infatti... ma ho alcuni telefoni analogici collegati ad un patton fxs con i quali vorrei, anzi dovrei trasferire le chiamate.. Non ho trovato nessuna informazione in giro ... molto strano che sia così remota come cosa...

*20*+numero interno preleva la chiamata dall'interno anche se è su adattatore FXS purchè il codice venga fatto passare correttamente.
Il vero e unico problema è la configurazione dei tempi di flash per cui ogni telefono analogico ha tempi diversi. Comunque con gli SPA 2102 della linksys oppure i semplici adattatori 286/386 Grandstream è sempre possibile ottenere una soluzione funzionante.
Lo stesso con I Patton che però sono più compicati e richiedono un po' più di conoscenze.
Per i telefoni in genere i classici Simemens euroset si comportano molto bene con gli apparati indicati.
Il problema è unicamente di configurazione.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin