trasferimento con supervisione Panasonic UT133

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno
Desidero sapere se qualcuno riesce ad usare correttamente i telefoni Panasonic KX-UT133 e 123 con 3cx. In particolare mi riferisco al trasferimento con supervisione . Riesco a fare solo quello diretto.
Grazie

Non mi risultano problemi. Verifica la procedura corretta scaricando il manuale del telefono. Probabilmente sbagli qualcosa oppure non hai programmato il telefono con autoprovisioning ma solo manualmente.

@eurylink.com wrote:Non mi risultano problemi. Verifica la procedura corretta scaricando il manuale del telefono. Probabilmente sbagli qualcosa oppure non hai programmato il telefono con autoprovisioning ma solo manualmente.
si in effetti l'ho programmato manualmente , ma l'auto provisioning lo posso fare anche se il mio modello non è nella lista ?

grazie

E' disponibile con la versione 11 di 3CX. Devi aggiornare se hai una release precedente.

chiedo scusa ma non ci riesco
posso soltanto indicare a 3cx il mac address del telefono Panasonic, ma poi il pbx non ne prende il controllo....
ho l'ultimo aggiornamento di 3cx, vedo che mi propone il file di configurazione tipico di Panasonic, ma poi non so cosa farci con quel listato .... esso è già adattato a 3cx ? quindi potrei utilizzarlo per "carcarlo" anche a mano nei telefoni.......

grazie

Ciao. Dovresti far riferimento al rivenditore che ti ha fornito l'apparato oppure all'assistenza di 3CX (se hai un contratto di supporto).
In linea di massima oltre ad inserire il MAC address dovresti entrare nel telefono ed inserire la stringa di autoprovisioning sulla falsa riga di quanto previsto per il TGP500: https://www.3cx.com/blog/docs/Provisioning_pana_KX-TGP500b01/

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico