• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Trasferimento di Chiamata Assisitito abbassando la cornetta.

Simone.Puccini

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
12
Salve,
Ho diversi nuovi clienti che arrivano da altri centralini e sono abituati a fare il trasferimento assistito e terminare il trasferimento semplicemente abbassando la cornetta.
Attualmente con i telefoni Yealink e Fanvil prima di abbassare la cornetta l'utente deve premere nuovamente il tasto "trasfer" per poter confermare il passaggio della chiamata.
C'è un modo per poter coccolare i clienti evitanto loro di dover premere nuovamente il tasto "trasfer"?

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Saluti
 
Ciao Simone, penso che Xfer sia l'unico modo per confermare un trasferimento assistito.
I clienti non bisogna coccolarli troppo altrimenti chiedono sempre la Luna :p
 
sono al 100% d'accordo con Giuseppe! ;)
 
Si, ma quando ti senti dire "qui si torna indietro invece di andare avanti!" il nodo alla gola sale.....

Speravo in qualche configurazione sul telefono..... ;-)
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata