Molti clienti mi chiedono se dopo aver effettuato il trasferimento cieco di una linea esterna, verso un altro interno, (ad. esempio con grandstream transfer+linea e si chiude) se l'interno chiamato non risponde entro il tempo prestabilito, si può far ritornare la chiamata la mittente ? Al momento non ho trovato nessuna regola del genere, quindi ho configurato gli interni che se nessuna risposta entro "tot di sec" oppure se occupato inoltro la chiamata al risponditore.
E' inutile ribadire che questo è il funzionamento è classico dei centralini già in possesso dei clienti e che sono stati sostituiti con il 3cx, ma il cliente molte volte non apprezza le configurazione megagalattiche del 3cx con caselle vocali ecc. ma vorrebbe almeno le poche funzionalità che faceva il vecchio centralino ! Infatti è comune ormai, che il cliente non vede la linea che suona dai telefoni che non squillano e il problema del trasferimento sopra descritto.
E' inutile ribadire che questo è il funzionamento è classico dei centralini già in possesso dei clienti e che sono stati sostituiti con il 3cx, ma il cliente molte volte non apprezza le configurazione megagalattiche del 3cx con caselle vocali ecc. ma vorrebbe almeno le poche funzionalità che faceva il vecchio centralino ! Infatti è comune ormai, che il cliente non vede la linea che suona dai telefoni che non squillano e il problema del trasferimento sopra descritto.