Trova la corrispondenza del Caller ID con un contatto in entrata

Mytour

Customer
Sapreste dirmi per favore, di default quale sarebbe il valore?
purtroppo avevo messo corrispondere esattamente per attivare l'integrazione con il crm, scelta poi bypassata per altri motivi, e non mi ricordo a quanto era prima. E adesso ho messo 6, ma ancora il sistema quando mi chiamano non mi fa apparire i contatti invece che i numeri. grazie mille

Ciao,
se stai parlando delle Opzioni dei Contatti, ti confermo che il default è 6 e si intendono le ultime 6 cifre dal callerID

Grazie Marcello. Quindi se ancora non mi appaiono pur avendo impostato cosi come in foto sotto,cosa potrei fare? mi consigli di riavviare il centralino cloud o altro? grazie mille.

Allegati

• BF5q2wC.png
    BF5q2wC.png
    37,5 KB · Visite: 7
per prima cosa, metterei "Anteponi nome" al posto di "Accoda" così lo vedi subito
poi ti chiedo: cosa usi come dispositivo? un'app 3cx? un telefono IP supportato?

Uso telefoni yeah link e GrandStream supportati e provisionati da sbc. E app ultima versione 3CX Windows

e i contatti hanno il numero sul campo "Cellulare"?
i telefoni IP hanno la rubrica aziendale popolata solo dai contatti che hanno il numero in quel campo (e vedono solo quel campo)

Adesso ho messo anteponi come da te indicato. Faccio delle prove e ti dico

prova anche a configurarti un interno sul PC e vedi se lì compare il contatto

Ciao Marcello. Ti confermo che impostando come da te indicato tutto è tornato a funzionare perfettamente. Grazie ancora

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico