Trunk SIP certificato non si ricollega automaticamente

rennsmart

Forum User
Mi capita da molti mesi che la configurazione trunk sip VoipVoice e 3cx v16 Professional non ricolleghi più automaticamente il trunk sip in caso di problemi.
Anche riavviando la macchina che ospita il centralino non si risolve il problema, l'unico modo è riavviare manualmente il servizio 3CX PhoneSystem 01 SIP Server
Il supporto tecnico di VoipVoice mi ha parlato di Trunk automatico ma non trovo questa impostazione, qualcuno sa come risolvere?

Ciao
il comportamento è in effetti anomalo...ma VoipVoice usa diversi template derivanti dalle diverse centrali che utilizza per i vari trunk.
Sinceramente non ho capito neanch'io cosa si intenda con "Trunk automatico", non hai maggiori informazioni?

Ciao Marcello, quello che non capisco è perché riavviando fisicamente la macchina ospitante il 3cx non riesegue la connessione al trunk sip, mentre se la riavvio a trunk sip funzionante viene ripristinato correttamente.

questo non lo capisco neanch'io, sinceramente...che errore dà se fai "Aggiorna registrazione" quando non è registrato?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.449
Ultimo Iscritto
selbermacher