Trunk SIP TIM

Buongiorno a tutti, sto provando ma non accetta il registar come +39, come avete ovviato al problema?

Non può funzionare, per la registrazione serve +39. Mi pare che sia una volontà di evitare l'utilizzo di Tim.

Devo configurare il TRUNK TIM BUSINESS ho altri sistemi in giro funzionanti ora non accetta più il +39 e il trunk non registra.
Possibilità?

scusate, come sapete TIM non è un provider supportato e non viene data assistenza, ma cos'è che sarebbe cambiato e non funziona più?
quale campo nella registrazione deve contenere il +39?

Ciao Marcello,
oggi ho fatto delle prove e la versione windows di 3cx non accetta l'username del trunk con il +39 la versione linux si. Credo semplicemente che la versione windows abbia una tipologia di campo che non accetta caratteri come il +.
Ho installato la versione linux e come per altre realtà tutto è ok.

Spero si d'aiuto ad altri.

Salve, qualcuno ha risolto per la registrazione con il trunk Tim su 3cx hosting - router Fritz 7590 con telefonia funzionante - Telefono router V65 Fanvil con porte ip aperte sul Fritz. Altri provider funzionano perfettamente. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere

Che io sappia non si può fare, come fai a registrare un trunk TIM in cloud?

3cx su pc windows TIM ha sempre funzionato, ora che sono passato alla versione hosting sembra essere un problema poiché rifiuta la registrazione. Magari qualcuno avesse risolto...

TIM accetta la registrazione solo ed esclusivamente dalla propria linea, non puoi registrare un trunk TIM da un altra parte. Devi fare altro.

Ciao Rino55,
ti posso confermare che TIM in cloud storicamente non ha MAI funzionato: TIM accetta registrazioni sul proprio trunk solo da IP della sua rete e questo, su hosting 3CX (come di nessun altro hosting provider che non sia TIM) è impossibile

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena