Ciao a tutti, stasera ho momentaneamente sospeso gli aggiornamenti automatici dei centralini che gestisco perchè non ho ben capito cosa succede ai miei clienti che hanno attualmente una licenza standard (free per il primo anno) ai quali ho configurato delle code chiamate con tanto di iVR e gestione delle piorità, nonchè della loro possibilità che utilizzano delle registrazioni delle chiamate... e infine dei report settimanali delle chiamate che gli ho configurato di invio via mail una volta alla settimana.... tutto questo perchè leggendo il nuovo licensing sono cambiate un bel po' di cose che compromettono le attuali installazioni, vedo che la licenza "standard" non comprende più le code, la registrazione chiamate e ne i report delle chiamate... quindi quello che vorrei capire è cosa succede se faccio aggiornamento di un 3CX in produzione dalla 15 alla versione 16? .... spariscono le code e quindi non va piu' tutta la mia programmazione? ...non troveranno e non potranno più ascoltare o registrare le telefonate? ...e infine non riceveranno piu' la mail settimanale con PDF con il report delle chiamate?
Grazie per aver chiarimenti su quello che accade dopo aggiornamento, se fosse cosi' come bisogna fare per non perdere queste funzionalità che ormai hanno attive?
Grazie!
Grazie per aver chiarimenti su quello che accade dopo aggiornamento, se fosse cosi' come bisogna fare per non perdere queste funzionalità che ormai hanno attive?
Grazie!
Ultima modifica: