uscire da Gruppi di numeri in selezione passante

anonymous

Well-Known Member
Ho un problema ho un range di numeri in selezionane passante
da 069xxxx1 a 069xxxx99 quindi ho registrato il numero aggiungendo le estensione e creando le regole di entrata, vorrei perà creare anche le regole di uscita in modo che se esco non si veda il DID principale ma il numero "mio" quindi non 069xxxxx1 ma 069xxxx33 è possibile?
o devo registrare numero per numero?

Il numero che trasmitti in uscita lo programmi in

Interni/Altro/CallerId in uscita

ciao

ho provato ma continuo ad uscire con il numero principale...

chetipo di linee hai ? VOIP , ISDN ? Con che Carrier?

ho un GNR virtuale con Clouditalia (20 numeri in seleziona passante)

La gestione di un GNR Voip richiede un template ad hoc disponibile però solo per gli operatori Voip certificati con 3CX. Se le numerazioni non passano con il template base occorre modificare lo stesso per adeguarsi al provider eseguendo dei test ed adattandosi alla situazione. Al momento per Clouditalia (ex eutelia) non esiste un template dedicato per la gestione GNR non essendo l'operatore mai stato certificato.

mi riallaccio a questa discussione perchè ora clouditalia è prensente nei provider di 3cx ma il problema persiste... qualcuno ha risolto?

grazie

Se sei con maintanance attiva, il provider è certificato (compare nella lista) e la tua configurazione è "standard" (utilizzi hw e configurazioni contemplate da 3cx), tu o il tuo partner 3cx di riferimento dovreste aprire un ticket di supporto.. Non vedo perché non dovrebbero aiutarti ed eventualmente aggiornare il template per supportare questa casistica :-)

Ci hai già provato?

Ciao
Alessandro
—————————————
IP Technology s.r.l.
http://www.iptechnology.it

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446