utente ed email univoche

InOutVoice

Bronze Partner
Registrato
21 Settembre 2021
Messaggi
33
Buongiorno,
stò progettando per un gruppo automobilististimo multimarchio un centralino in cloud.

Per ogni sede stò creando i vari utenti, con i rispettivi nome e cognome. Il sistema blocca l'inserimento di nuovi utenti, che pur nello stesso reparto non dispongono di mail diverse dal reparto di appartenenza. (es. reparto officina, utente 1, 2 e 3 hanno la stessa email). E' possibile eliminare questo tipo di controllo sul centralino.

Saluti
 
Ciao,
no, puoi creare utenti senza l'indirizzo mail ed eventualmente registrarci telefoni IP, ma se usi una mail, dev'essere univoca.
L'utilizzo di mail univoche è un requisito per avere accesso alle app.
 
  • Like
Reactions: InOutVoice
ok, grazie marcello. Non avevo "visto" che non inserendo l'email mi permette di salvare l'interno.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.406
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata