Utente fittizio ed eccezioni 3cx smb

wifidado

Bronze Partner
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
3
Buongiorno,
ho la seguente difficoltà con la versione 3CX SMB, ovvero nella creazione dell' utente fittizio non riesco
come nelle versioni pro o enterprise a settare eventuali eccezioni di orario in cui poi smistare le chiamate in determinati orari ad esempio
a piu Ivr.
Esattamente ho creato l' utente "fittizio" e in inoltro di chiamata/eccezioni ho la possbilità di creare delle
eccezioni ma non ho la possibilità di selezionare "orari specifici" come nella versione pro, il sistema in automatico mi
fornisce sempre "tutte le ore".
Sapete indicarmi se c'e' un altra voce o se le eccezioni nella versione SMB si devono gestire in maniera differente?
Allego anche lo screen dell' interfaccia .
Grazieimmagine-fittizio.jpg
 
Ciao, purtroppo non si può impostare un orario e ti dirò di più. Con la v20 non si può fare neanche sulle versioni PRO/Ent... per adesso
 
Ciao e grazie per la risposta.
Quindi sostanzialmente se devo instradare ad esempio durante le ore di chiusura, "che si differenziano nei giorni della settimana", le chiamate in ingresso verso differenti Ivr con messaggistiche differenti, non ho alcuna possibilità e quindi posso avere un solo Ivr con un unico messaggio indipendentemente dalle esigenze? Giusto?
Grazie ancora
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.250
Messaggi
106.855
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata