Buongiorno,
ho la seguente difficoltà con la versione 3CX SMB, ovvero nella creazione dell' utente fittizio non riesco
come nelle versioni pro o enterprise a settare eventuali eccezioni di orario in cui poi smistare le chiamate in determinati orari ad esempio
a piu Ivr.
Esattamente ho creato l' utente "fittizio" e in inoltro di chiamata/eccezioni ho la possbilità di creare delle
eccezioni ma non ho la possibilità di selezionare "orari specifici" come nella versione pro, il sistema in automatico mi
fornisce sempre "tutte le ore".
Sapete indicarmi se c'e' un altra voce o se le eccezioni nella versione SMB si devono gestire in maniera differente?
Allego anche lo screen dell' interfaccia .
Grazie
ho la seguente difficoltà con la versione 3CX SMB, ovvero nella creazione dell' utente fittizio non riesco
come nelle versioni pro o enterprise a settare eventuali eccezioni di orario in cui poi smistare le chiamate in determinati orari ad esempio
a piu Ivr.
Esattamente ho creato l' utente "fittizio" e in inoltro di chiamata/eccezioni ho la possbilità di creare delle
eccezioni ma non ho la possibilità di selezionare "orari specifici" come nella versione pro, il sistema in automatico mi
fornisce sempre "tutte le ore".
Sapete indicarmi se c'e' un altra voce o se le eccezioni nella versione SMB si devono gestire in maniera differente?
Allego anche lo screen dell' interfaccia .
Grazie