Utente proprietario del sistema sparito

FBITech

Bronze Partner
Buongiorno,
abbiamo un centralino 3CX auto-ospitato presso i nostri server da anni, giovedì 6 giugno abbiamo effettuato l'aggiornamento alla v20 e funziona tutto.
Avevamo un utente "manager" registrato all'interno 00 come Proprietario del sistema con cui sicuramente ho effettuato l'accesso al pannello Admin fino a venerdì 7.
Oggi effettuo l'accesso con il mio utente personale (Amministratore del sistema) e, nella schermata Utenti del pannello Admin, non trovo più l'utente Proprietario.
Dopo l'aggiornamento avevamo generato un altro utente senza telefono fisico associato per un collega (interno 18), non trovo più traccia nemmeno di questo.
Ho provato a ripristinare un backup effettuato lunedì a mezzanotte, ma l'elenco utenti è rimasto invariato.
Ora, oltre a capire come è possibile che siano spariti due utenti, c'è modo di ri-assegnare i diritti di Proprietario ad un altro utente?
Abbiamo un backup manuale pre-aggiornamento, non vorrei dover recuperare da lì...
Grazie

Aggiornamento: sono riuscito ad accedere nuovamente con l'utente Proprietario del sistema e vedo tutti gli Utenti.
è corretto che un utente Amministratore del sistema non possa vedere gli utenti con ruolo equivalente o superiore?
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin