Utente sloggato da una coda

LucioT

Customer
Registrato
13 Novembre 2023
Messaggi
2
Ciao a tutti, ho una licenza SMB 10 e stamattina mi è successa una cosa strana: un utente, pur essendo attivo (posso chiamarlo da un altro interno) non risulta essere raggiungibile tramite le code. Ho verificato che gli altri utenti hanno una piccola "Q" che su questo utente è scomparsa. Non so come sia possibile ri-loggarlo forzatamente alle code, ho provato anche a disattivarlo e riattivarlo ma non riesco a risolvere.
Grazie!
 
Ciao,
nel webclient dell'utente, alla pagina "Pannello", selezioni nel Menu a tendina in alto a dx la coda che ti interessa e passi da "Scollegato" a "Collegato"
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata