Buonasera, ho una domanda tecnica sulla V20 e sul nuovo utilizzo di dipartimenti. Essendo una nuova introduzione non ho avuto ancora modo di testare. Nella V18, alcuni accorgimenti su orari ecc venivano gestiti con interni virtuali, adesso ho visto la possibilità sulla V20 di utilizzare i dipartimenti. Espongo il mio quesito.
Ho la necessità per un gruppo formato da diverse aziende, con alcune aziende multisede e multireparto di collegarle tramite un unico centralino che sarà in cloud (previsti diversi SBC)
Per ogni azienda, e per ogni reparto di ogni azienda ci saranno esigenze particolari di orari, ma anche di ferie ecc.
Ho pensato di utilizzare i dipartimenti della V20, ma non ho ben capito se l'utilizzo che ne andrò a fare sia corretto per gestire orari ecc. Ho pensato di creare per ogni azienda un dipartimento, e per ogni reparto della stessa un dipartimento.
Quindi avrò:
Azienda A - DIPARTIMENTO A GENEARALE
Azienda A Reparto 1 - DIPARTIMENTO A REPARTO 1
Azienda B - DIPARTIMENTO B GENERALE
ecc.
Questo mio modo di agire secondo voi è corretto per gestire correttamente gli orari per ogni reparto e per gestire le ferie? Vorrei evitare di utilizzare gli interni virtuali.
Un saluto e grazie a chi vorrà rispondere su questo argomento
Ho la necessità per un gruppo formato da diverse aziende, con alcune aziende multisede e multireparto di collegarle tramite un unico centralino che sarà in cloud (previsti diversi SBC)
Per ogni azienda, e per ogni reparto di ogni azienda ci saranno esigenze particolari di orari, ma anche di ferie ecc.
Ho pensato di utilizzare i dipartimenti della V20, ma non ho ben capito se l'utilizzo che ne andrò a fare sia corretto per gestire orari ecc. Ho pensato di creare per ogni azienda un dipartimento, e per ogni reparto della stessa un dipartimento.
Quindi avrò:
Azienda A - DIPARTIMENTO A GENEARALE
Azienda A Reparto 1 - DIPARTIMENTO A REPARTO 1
Azienda B - DIPARTIMENTO B GENERALE
ecc.
Questo mio modo di agire secondo voi è corretto per gestire correttamente gli orari per ogni reparto e per gestire le ferie? Vorrei evitare di utilizzare gli interni virtuali.
Un saluto e grazie a chi vorrà rispondere su questo argomento