V16 aggiornata a v18 su lightsail dopo un po’ si blocca

Mytour

Customer
Ciao a tutti. Ho aggiornato domenica mattina la v16 a v18. Tutto funziona bene. Solo dopo 7 ore circa dall’aggiornamento il centralino si è bloccato e non era proprio più raggiungibile da ip. Ho provveduto a riavviare la lightsail e sl riavvio tutto tornato ok. Stamani ovvero lunedì ore 915 di nuovo stesso problema. Ho riavviato e ora funziona. Forse sono cambiati i requisiti minimi di ram della v16 nella v18? Lo dico perché ho notato che beta quasi sempre a 70% di ram occupata. Io ho 1gb ram e 40gb disco nella lightsail. Oppure secondo voi cosa potrebbe essere ? Grazie molte

Ciao, quanti interni gestisce il centralino?
Quando è bloccato riesci comunque ad accedere tramite ssh?

Ciao. Il centralino ha 50 interni di cui in questo periodo sono attivi solo 24. Ho una licenza enterprise. Purtroppo entrambe le volte che si è bloccato ero fuori sede e avevo accesso alla pagina lightsail solo da iPhone quindi non ho potuto controllare bene l’accessibilità o meno da ssh ma mi sembrava fosse bloccata anche quella

1Gb di Ram per 50 interni, non basta assolutamente. Quando 3cx esaurisce la ram si interrompo dei servizi.

Per 50 interni sono richiesti minimo 4Gb di ram. Ti allego la pagina con i requisiti:

ha ragione Giuseppe, è decisamente sottodimensionato il centralino
per prima cosa aumenta la RAM

Perfetto grazie mille. Procedo subito ad aumentare la ram

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico