V20 invio reportistica per mail

Silver77

Silver Partner
Advanced Certified
Buonasera, fino alla v18 era possibile inviare ai clienti più attenti con una cadenza stabilita il log delle chiamate, nella v20 non vedo più questa possibilità...
si sa qualcosa ?
grazie

Ciao,
sì, è previsto il rientro di questa funzionalità con il prossimo Update1, che dovrebbe venire rilasciato entro poche settimane da oggi (ma non ho ancora una data ufficiale)

• Like
Reactions: Silver77
Ciao,
non sembra rientrata nell'update 1 questa funzione.
Ora sembra che lo invii (non si sa quando) all'email dell'utente che l'ha creato.
Sto sbagliando qualcosa?

• Like
in che senso?
l'invio di report schedulati è presente nel sistema...o ho capito male io relativamente a quale funzionalità fate riferimento?

Si, entri nella sezione report, scheduli ma non ti dice nulla:

• a chi lo invia (ho scoperto all'email dell'utente che crea il report)
  • a che ora/quando lo invia
Replicare quindi un report che prima arrivava direttamente sull'email del cliente diventa una cosa complicata.
Dovrei accedere col suo interno (ora complicato dal fatto che gli devo cambiare la PW).
Non vale nemmeno creare un interno ad hoc per i report perchè non potrei dargli l'email visto che sarebbe duplicata...

• Like
Quindi per abilitare un determinato utente alla ricezione dei report,
bisogna elevarlo al ruolo di manager (che può gestire i report)
e poi accedere alla programmazione con il suo utente...
corretto?

corretto: sull'Update3 è possibile inserire anche altri indirizzi mail a cui inviarlo

PEr quanto riguarda l'orario dell'invio, lo puoi specificare (V20 U2) andando su
Sistema > Opzioni > Opzioni generali

Su V20 U3 vai su
Sistema > Opzioni > Scheduler

• Like

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto