V20 Update 9 Alpha - Il nuovo Web Client e altro

StefanoT_3CX

Membro dello Staff

Nuovo Web Client, funzionalità di coda enterprise e ulteriori miglioramenti dell'IA.​

La V20 Update 9 Alpha introduce un Web Client ridisegnato con aggiornamenti in aree chiave, tra cui la visuale o schermata team, il tastierino e la navigazione. Abbiamo anche apportato diversi miglioramenti alla gestione delle code per i call center enterp...
Continua a leggere il blog post

Buongiorno e Buona Pasqua. mi è capitato su 2 clienti di eseguire manualmente l'aggiornamento appena uscito update 9 e su tutte e due mi si è bloccato tutto vale a dire i servizi di 3CX non sono piu risaliti. le istanze sono su dei PC locali con windows 11 PRO aggiornati e ho dovuto cancellare la V20 e ricaricare da backup . a questo punto ho un po paura di eseguire l'aggiornamento update 9 su altre macchine non so cosa sia successo. mentre per un istanza su Hosting 3CX non ho avuto nessun problema forse perche si tratta di una licenza 4SC ?. grazie mille e saluti. Omar

Ciao Omar,
se leggi l'articolo è scritto chiaramente che si tratta di un aggiornamento ALPHA che è ancora prematuro per essere messo su server di clienti in produzione.
Aspetta la versione finale, per aggiornare i clienti, mentre nel frattempo fai i test delle nuove funzionalità sulle tue NFR o su istanza di test specifiche

Ultima modifica:
Ciao Marcello,
ho visto grazie, avevo giusto provato ad aggiornare un paio di clienti in produzione,con pochi utenti, per vedere un po la nuova grafica nellla PWA .
Aspettiamo allora la versione finale. grazie ancora e buona giornata.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel