Vedere tutte le chiamate in uscita

digitaltown

Free User
Registrato
9 Settembre 2022
Messaggi
12
Ciao a tutti, come posso dal mio 3CX ospitato vedere tutte le chiamate di tutti gli utenti? Non riesco a trovare la funzione ma forse sono io che non cerco nel posto giusto...
 
Scrivo anche perché mi serve. Abbiamo delle ragazze al telemarketing e abbiamo bisogno di sapere quante chiamate hanno fatto e chi hanno chiamato ma non so come procedere.
 
Ciao che versione hai di 3CX? Se accedi come Amministratore, avrai a sinistra la voce "Reportistica", "Log delle chiamate"
 
Ciao.

18.10.460 è la versione dell'app che noi usiamo e quando entro vedo questo a sinistra e la voce che dici è assente. Provato anche ad accedere dal web ma non c'è alcuna voce di gestione neppure lì.

Se clicco su chiamate vedo solo le mie e in gestione vedo altre funzioni di amministrazione ma manca reportistica completamente

1663169149301.png
 
Questo è il webclient, devi entrare nel pannello di amministrazione. Solo da lì vedi tutte le chiamate
 
Grazie Giuseppe e scusa la mia bieca ignoranza. Dove diavolo trovo questo pannello di amministrazione? A che url? lo abbiamo appena messo e sinceramente dobbiamo ancora farci la mano...
 
Anche dal web accediamo non a un pannello di amministrazione ma a una sorta di client mentre dall'app abbiamo una zona di amministrazione che però non ha la reportistica.
Preciso che stiamo usando la versione ospitata.
 
Ciao, scusa il ritardo. non è che hai la versione StartUP? Ogni altra versione ha il pannello di amministrazione. Solo la startUP ha la gestone da Webclient
 
Ciao e grazie. Abbiamo la versione STARTUP PRO e può essere che sia come dici tu ma a questo punto vorrei sapere dove, nel web client, posso vedere le chiamate di tutti.
 
ok grazie mille non sapevo della differenza. Adesso riposto nel forum corretto.
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.404
Messaggi
107.608
Membri
70.583
Ultimo Iscritto
Cédric_C1
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata