Vedere tutte le chiamate

digitaltown

Free User
Registrato
9 Settembre 2022
Messaggi
12
Ciao a tutti, come posso dal mio 3CX ospitato (STARTUP PRO) vedere tutte le chiamate di tutti gli utenti? Non riesco a trovare la funzione sul client, nell'app o altrove ma forse sono io che non cerco nel posto giusto... Avevo inserito la discussione nel forum sbagliato e non ci capivamo con chi mi ha risposto.

Grazie per l'aiuto.
 
Ciao,
ad oggi, con la versione gratuita pubblicata, non è possibile.
E' previsto che la reportistica sia una funzionalità abilitata una volta che il servizio sarà commercializzato
 
Ciao e grazie. Intendi dire che quando faremo l'attivazione della licenza, che scade a breve come versione gratuita, allora ci sarà anche questa funzionalità utilizzabile?
 
no, ad oggi il servizio StartUp non è ancora commercializzato e non ha le funzionalità complete.
Vedo però dall'altra discussione che parli di operatrici telemarketing...quanti utenti prevedi di attivare nella tua organizzazione?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata