versione 16 audio su click to call

sun0019

Sto provando il plug in di wordpress, la chat funziona ma audio e video non vanno, il test firewall del 3cx mi dice che le porte dalla 9122 alla 9398 full cone test failed, cosi come dalla 10600 alla 10742, per le porte 10744 - 10998 riporta canceled.
potrebbe essere questo il problema ?
per il resto funziona tutto, anche le app android
grazie per le risposte

è sicuramente questo il problema (che potrebbe avere effetti anche sulle normali chiamate voce)
Il centralino utilizza le porte dalla 10500 alla 10999 per l'audio via WebRTC. Verifica il tuo firewall affinchè il firewall check venga superato completamente

cambiato router della telecom con un router serio della draytek e funziona tutto, le porte vengono regolarmente riconosciute

ottimo: per un VoIP di qualità, l'utilizzo di apparati professionali è condizione necessaria al poter garantire un servizio degno di questo nome.

Buongiorno a tutti vedendo questo messaggio sto testando anche io il plugin per wordpress
tutto funziona perfettamente pero' vorrei capire per mettere degli orari sui quali la gente puo' chiamare o chattare Grazie a tutti Maisx

non c'è al momento un orario d'ufficio impostabile sul plugin.
Le ventuali chiamate voce saranno gestite dalle regole di ingresso/orari d'ufficio del centralino alla stregua di tutte le chiamate entranti, i messaggi di chat invece, se i destinatari non sono registrati, appariranno sui client degli interni alla successiva registrazione
In ogni caso considera che questa è una funzionalità su cui stiamo lavorando intensamente e una gestione più articolata del plugin è in via di sviluppo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe