Video conferenza impossibile collegarsi

fabrizio padova

Customer
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
7
Buon giorno dopo l'installazione della nuova versione del centarlino non riesco più a gestire le videoconferenze, anzi, mi trovo nella seguente situazione :
1) se inizio io la video conferenza ed invito un cliente alla video conferenza la stessa funziona;
2) se programmo la video conferenza e poi mi collego accedendo non riesco ad entrare mi da errore di connsessione
chiedo aiuto su come settare la posizione
grazie
fabrizi
 
Ciao,
il tuo centralino è in rete locale o sei in cloud?
se in rete locale, il link dell'utente Organizer del centralino su cui clicchi, inizia con l'IP locale del tuo centralino o con l'FQDN pubblico?
 
Buon giorno Marcello, Sistemato tutto, il problema che la chiamata del centralino nel caso di IP interno dopo si "trasformava" in IP pubblico, cosi come se predisposta una riunione cercavo di accedervi dall'app. nel Firewall ho notato che la chiamata in entrara / uscita veniva bloccata quindi ho creato una regola che superasse il problema .... e fuziona ... grazie ancora fabrizio
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata