Videocall non disponile

Datacol

Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
1
Buongiorno, ho necessità di chiarire alcune funzionalità del vostro servizio:
Nella giornata di ieri ho eseguito la registrazione Startup Free per scoprire il vostro prodotto e vedere se risponde alle nostre esigenze.
Premetto che il nostro scopo è poter avviare da parte di un visitatore una videochiamata direttamente dal nostro sito Wordpress.
Pur seguendo tutte le istruzioni, comprese quelle nel video che si trova nella pagina https://wordpress.org/plugins/wp-live-chat-support/#installation
non riesco ad attivare nel pannello di controllo la possibilità di videochiamata. In sostanza posso selezionare solo "Chat" o "Chat e voce".

C'è una spiegazione?

Schermata 2022-10-20 alle 12.08.36.jpg



Questo è lo screenshot dal vostro video:
Schermata 2022-10-20 alle 12.11.02.jpg
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-20 alle 12.02.47.jpg
    Schermata 2022-10-20 alle 12.02.47.jpg
    152,7 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
Ciao,
ti confermo l'attuale funzionalità Live Chat non prevede il canale video al momento.
E' una funzionalità ancora in via di completamento dopo una completa riscrittura ed è quindi probabile che verrà aggiunto in un prossimo aggiornamento
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.868
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata