videochiamata

anonymous

Well-Known Member
volevo sapere una cosa
ho visto che ogni 3cx phone ha nella parte destra del telefono in alto la propria immagine della propria webcam.
in basso su chiamate interne puo' comparire l'immagine da webcam del chiamante?
ringrazio anticipatamente
antonio

nessuno mi risponde?
ciao a tutti

attendevo solo una risposta niente di piu'
grazie ugualmente

antonio devo montare un videocitofono 2n molto all'avventura tra un paio di settimane, corredato di telefoni grandstream con webcam... installerò anche il 3cxphone e farò qualche prova.. e poi ti dirò...

ok grande non ti dimenticare e buon lavoro
ciao

@antoniodalpasso wrote:volevo sapere una cosa
ho visto che ogni 3cx phone ha nella parte destra del telefono in alto la propria immagine della propria webcam.
in basso su chiamate interne puo' comparire l'immagine da webcam del chiamante?
ringrazio anticipatamente
antonio

esatto, testato da me con un TANDBERG MXP 1000 su chiamate interne.....
avrei voluto usarlo anche per un interno remoto ma mi restuitsce un errore di codec e non funziona.
Ciao

ok ma fra 2 3cx phone come interni funziona nella versione free?
ciao

@antoniodalpasso wrote:ok ma fra 2 3cx phone come interni funziona nella versione free?
Credo proprio di si.... se funziona tra un dispositivo SIP e uno software non vedo perchè non debba funzionare tra due software....non ho provato in quanto non ho due laptop con cam......
ciao

infatti io ho provato fra 2 pc ma non funziona almeno che ci sia da impostare qualche parametro nel 3cx system?
ciao a tutti

ciao a tutti , funziona correttamente tra :

- Grandstream GXV3140 e GVX3140
- Citofono 2N Helios con Grandstream
- Citofono 2N Helios e softphone 3CX

Devi ricordarti di disattivare consegna audio dal PBX se hai release inferiore alla 11 , nella 11 adesso è implementato il codec video e superi anche questo ostacolo

ciao

ok grazie provato con ver 11 tutto ok

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico