Videocitofono Dahua VTO4202

SpikeAF

Customer
Ciao a tutti!
Ho l'esigenza di configurare un videocitofono dahua VTO4202 da un cliente.
Dopo varie peripezie "forse" sono riuscito a configurarlo correttamente per la parte audio presentandolo al pbx 3cx ma mi rimane fuori la parte video che non riesco ad attivare e far funzionare correttamente...
Non so dove sbaglio e dv sbattere la testa.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie mille!
AF

Ciao,
non essendo un dispositivo testato da 3CX non ti so aiutare, ma ci sono diverse discussioni sui prodotti Dahua, le hai cercate?
tipo questa:

Si esatto ho usato proprio questa guida.
Il sistema nuovo di Dahua è più aggiornato rispetto alla guida e non mi pare di aver visto nulla che parli della parte video...

Ciao a tutti,

riprendo questa discussione perchè ho configurato un videocitofono Dahua.

Sono impazzito con il flusso video ed ho notato che:
  1. Videocitofono => Coda => App Windows (V.20.0.1096.0) => Non c'è flusso video
  2. Videocitofono => Coda => WebClient => Alla risposta: Videochiamata in arrivo. Vuoi rispondere con un video? => Non c'è flusso video
  3. Videocitofono => Gruppo Suoneria => App Windows (V.20.0.1096.0) => Non c'è flusso video
  4. Videocitofono => Gruppo Suoneria => WebClient => Alla risposta: Videochiamata in arrivo. Vuoi rispondere con un video? => Flusso video presente e funzionante :cool:
  5. Videocitofono => Coda/Gruppo Suoneria => App su iOS (V.20.0.21.149) => Alla risposta: App crash ma la chiamata rimane "appesa"

E' un comportamento normale oppure sto sbagliando io in qualche configurazione? Utilizzare la coda sarebbe la strategia ideale ma se ho problemi con il flusso video devo trovare una strada secondaria..

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel