Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, sapete se è possibile comandare un videocitofono (il FAN i31s) dall'app 3cx di windows. o bisogna usare per forza il telefono(io ho scelto il yealink T56).
grazie in anticipo per info.
Ciao,
cosa intendi per comandare?
l'app di Windws dovrebbe scambiare toni DTMF con gli altri interni del centralino in modo analogo agli altri dispositivi....hai un problema specifico?
intendo se posso innanzi tutto vedere chi videocitofona e naturalmente aprire di conseguenza il cancello 1 o 2, non ho problemi specifici ma sto preventivando un grosso centralino e vorrei arrivare preparato alle domande del cliente.
Ciao,
a seguito delle richieste di un altro cliente, ho un po' approfondito questo dispositivo e ti volevo avvisare che il canae video del fanvil è h264, ma il client 3CX windows non supporta queto codec. Dovresti però poter usare il webclient, che al contrario lo supporta
Ciao, mi aggancio a questa discussione per avere un feedback in caso l'installazione sia andata a buon fine.
Sto facendo anche io un'offerta ad un mio cliente e vorrei sapere come funziona il FAN-I31S.
Ciao
io ho installato un i30 e funziona benissimo, proprio come un interno, in più ho installato 3 x7c fanvill (telefoni con display) cosi quando arriva una chiamata dal citofono parte anche il video sul telefono.
Non sono riuscito a far vedere il video del citofono sul web client, ma in alternativa puoi usare vlc e intercettare il flusso video. ma un telefono con display è la soluzione ottimale
Grazie Michele.
C'è un motivo particolare perchè non sei riuscito a vedere il video sul webclient? (te lo chiedo perchè è quello che vuole fare il mio cliente).
Per l'apricancello, come funziona? specifichi un tasto apposito del telefono?
Dal citofono, visto che ha il tastierino, puoi "chiamare" diversi interni, giusto?
Buongiorno. Ho un citofono FANVIL I31S approvvigionato su un 3cx aggiornato. Credevo che, con questo aggiornamento, avrei ottenuto anche il video durante la chiamata, ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha lo stesso problema?
www.3cx.it
nelle impostazioni del video citofono imposti il codice DTMF per esempio *1, cosi quando rispondi e digiti questi tasti il citofono manda l'impulso con il relè al cancello e lo apre
l'i30 ha i numeri e potresti chiamare anche gli interni ( esempio 201) , ma il ho impostato un unico tasto principale (presente sul citofono) che chiama direttamente un gruppo , con X utenti ( nello specifico i 3 che hanno X7C)
Vi do degli aggiornamenti, visto che per fare dei test ho acquistato un Fanvill i30.
Riesco a vedere il video da webclient su Windows 10 utilizzando Chrome o Edge (con Firefox per ora non sono riuscito).
Va però impostato il video citofono con modalità video send/receive invece che sendonly. PEr fare questo dovete andare nelle impostszioni del telefono su:
EGS Setting > Video > Advanced Settings > Video Direction = Sendrecv
Non ne capisco il senso di questa così ma solo così funziona, mentre se lascio le impostanzioni video su Sendonly il video tenta di caricare ma non mostra niente.