Visualizzare nome coda e mittente in rubrica nelle chiamate in ingresso

4ndr34

Forum User
Buongiorno,
ho un centralino 3CX PRO v18 con configurati 3 trunk.
Siccome il cliente vuole sapere su quale trunk arrivano le chiamate in ingresso ho creato 3 code con un nome identificativo e abbinato le chiamate in ingresso sui trunk alle code: una coda diversa per ogni trunk.
In questo modo, durante le chiamate i ingresso, sul display del telefono viene visualizzato il numero del chiamante e il nome della coda.
Ora il cliente ha memorizzato alcuni numeri in rubrica e quando riceve una chiamata, sul display viene visualizzato il nome memorizzato in rubrica e il numero del chiamante. Non si vede più il nome della coda.
Faccio presente che i telefoni in uso sono degli Yealink T31G.
Non capisco se il nome della coda non viene visualizzato perché il display del telefono è troppo piccolo e quindi "non ci stanno" tutte le informazioni oppure se il fatto di avere un numero memorizzato in rubrica bypassa alcune impostazioni di visualizzazione.

Grazie in anticipo.

Ciao,
non ne ho uno davanti, ma mi sembra di ricordare che il t31 abbia un display molto semplice.
Fai una prova:
dai alla coda un nome brevissimo e salva un contatto con un nome abbreviato...cosa succede?

Ciao,
allego foto del display durante una chiamata in arrivo.
Il rettangolo sopra contiene il nome del chiamante salvato in rubrica.
Il rettangolo sotto contiene il numero del chiamante.
Visto così non sembra esserci spazio per altro però forse le varie informazioni dovrebbero scorrere orizzontalmente o verticalmente?

Allegati

• Schermo dispositivo 2.jpg
    Schermo dispositivo 2.jpg
    28,8 KB · Visite: 3

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin