Visualizzare nome del chiamante in registro chiamate.

GplastPier

Customer
Buongiorno,
ho da porre una domanda per la quale non ho ancora trovato soluzione.
Dal pannello di admin del 3cx nel registro chiamate e nell' elenco/registro delle registrazioni spesso non riesco a visualizzare il nome del chiamante o del chiamato in merito alle telefonate (fatte o ricevute) esterne.
Nello specifico posto un immagine con un esempio.

3cx rubrica.png

"Cellulare2" è un numero registrato correttamente nella rubrica generale del 3cx (salvato senza il +39 davanti)
L'interno 666 quando ha composto il numero non lo ha fatto richiamando il numero dalla rubrica, ma semplicemente digitando il numero nella tastiera.

Come mai quando Cellulare chiama viene "riconosciuto il numero" e messo il nome, ma quando è l'inerno a chiamare quel numero viene visualizzato solo come numero? come se non fosse in rubrica?

E come questo ci sarebbero anche altri esempi.

Grazie.

Ciao, prova ad andare in Avanzate, Contatti, Opzioni e prova a regolare questo valore:

Immagine 2022-04-05 115623.png

Ciao
Avevo un problema simile quando il numero era erroneamente assegnato a due contatti oppure era multiplo in rubrica

Ciao
Avevo un problema simile quando il numero era erroneamente assegnato a due contatti oppure era multiplo in rubrica
Ehm... si potrebbe essere questo...
In quel caso il "CELLULARE 2" è salvato sia in rubrica generale 3cx che in quella di quel singolo utente (e la cosa la potrei anche risolvere, anche se preferirei rimanesse salvato in entrambe i posti)

Per quanto riguarda altri numeri per certo sono salvati solo nella rubrica persona di quel utente/interno
E' per quello che non posso vedere i nomi dal pannello admin?

Buongiorno,
non mi viene inserito il nome del chiamato anche se presente in rubrica.
come lo risolvo?
1682065216475.png

Nessuno ha consigli ? grazie

Ciao, l'hai salvato con o senza il +39? Hai controllato se ci sono più nominativi salvati con lo stesso numero?

Ciao, l'hai salvato con o senza il +39? Hai controllato se ci sono più nominativi salvati con lo stesso numero?
Ciao Giuseppe, grazie per la risposta .....
è una prova con il mio numero di cell,
presente solo 1 contatto e senza +39

Allora, ritiro quanto ho detto. Ho fatto un controllo veloce ed ho lo stesso identico comportamento in tutti i centralini. I nomi compaiono solo nella colonna "Da"

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin