Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, ho svariati trunk per le mie strutture alberghiere e avrei bisogno di visualizzare da quale trunk mi arriva la chiamata per poter rispondere in maniera corretta.
Salve Marcello, io ho una coda e mi viene visualizzato il nome della coda invece avrei bisogno di sapere da dove arriva la chiamata per rispondere correttamente
ciao, si questo per vedere chi mi chiama ma io ho bisogno di capire che trunk ha chiamato per sapere se ha chiamato l hotel A oppure l hotel B o l hotel C ecc ecc ecc quindi per rispondere A, B o C
ciao se metto la destinazione nell utente suona solo quell utente, io dentro il trunk ho messo il numero ma non posso mettere il nome mi fa metteresolo il did e basta
Grazie mille, funziona, solo che prima del Nome del DID mi esce il nome della cod e sui Gigaset di legge solo RECEPTION, posso togliere questa cosa o devo ridurre il nome?