visualizzazione wallboard su un INT

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Ciao
Un cliente mi ha richiesto di poter visualizzare i dati delle chiamate sulla wallboard del suo INT. Potente per favore aiutarmi ad impostare il permesso? funziona solamente per gli INT che appartengono ad una coda oppure anche per i gruppi di risp.? Grazie per il supporto

1611595591541.png

Ultima modifica:
Ciao,
la wallboard è una funzionalità riservate alle chiamate delle code e funziona per i membri delle code ed i reletivi manager

Ciao,
grazie per la risposta.
scusami se ti rompo di nuovo è la prima volta che mi richiedono l'attivazione della wallboard:). cè una guida che spiega come procedere? non riesco a capire, sicuramente sto sbagliando qualcosa.
All'INT gli do questo permesso giusto??

1611680701387.png

adesso non so come dirgli di poter verificare le code usando wallboard
scusami e grazie

la wallboard la attivi dalla switchboard del client Windows o del webclient dell'interno, non centrano questi permessi
Hai creato una coda?
quell'interno è agente registrato della coda?
vai sulla switchboard del webclient (colonna di sx) e scegli wallboard (hai anche la possibilità di aprirla su finestra separata)

Ciao Marcello,
grazie per la tua disponibilità sei sempre presente :). Ti rispondo alle domande che mi poni:
  • Hai creato una coda?
    • Si la coda e creata
  • quell'interno è agente registrato della coda?
    • Si adesso vedo la wallboard, ma devo capire come escludere INT dalle chiamate che entrano nella coda Posso farlo dalla console di 3CX .oppure è permesso solo all'utente decidere di escludere il proprio INT???
    • 1611755892391.png
    • 1611755939515.png

Ultima modifica:
se l'utente vuole uscire da una coda è sufficiente che faccia logout ("Q" in testa al webclient) oppure, se non è necessario che faccia realmente parte della coda, puoi escluderlo dalla lista degli agenti e farlo "Manager" della coda (tab Notifications della Coda)

Ciao Marcello,
grazie per la max disponibilità, ho risolto escludendolo dalla coda e reso Manager della coda.

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby