VOIP PROVIDER IRIDEOS (ex Clouditalia)

logos1

Gold Partner
Ciao a tutti,
Stiamo valutando di portare la nostra Customer Base verso i servizi "Linea VoIP" di Irideos per avere un porvider pienamente supportato (essendo ex Clouditalia).
Però cogliamo nel mercato pareri discoranti:
- Clienti che hanno sentito voci di malcontento sui servizi Irideos
- Agenzie che intendono cambiare provider VoIP
- Rivenditori wholesale di Irideos (quindi dei VoIP Provider a loro volta) contentissimi e soddisfatti

Chiedo il Vostro aiuto per raccogliere dei feedback concreti e professionali, magari accompagnati da qualche dato.

Qual'è la Vostra esperienza con Irideos?
Utilizzate i suoi servizi?
La cambiereste? Nel caso chi è il Vostro provider preferito?
Lati positivi e negativi?

Spero possiate aiutarci a sciogliere questi dubbi.
Grazie

Irideos e il suo Voip....

Ho una decina di centralini di varia natura con numerazioni voip di Clouditalia/Irideos, oltre ai clienti che hanno la numerazione configurata direttamente su telefoni voip.

Sinceramente lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo, non è immune da problemi/guasti che comunque sono rari.

Abbiamo avuto qualche problema in accoppiata alla connessione internet di clouditalia per dei problemi di instradamento interni. Per esempio nella nostra azienda siamo passati ad un centralino in cloud per ovviare al problema e non siamo mai tornati indietro.

Se hai un cliente che principalmente riceve le chiamate e ne fa poche il piano da 2,00€ al mese è veramente ottimo (visto che include 3 chiamate simultanee).

Per il resto se hai domande particolari, chiedi pure e ti risponderò!

Saluti

Ciao, ho diversi clienti che usano Irideos e sono tutti soddisfatti.
Le tariffe sono ottime ed i disservizi al minimo.
Sono un po' lenti per l'assistenza tecnica/amministrativa, ma li ho dovuti contattare pochissime volte.

Grazie per le Vostre testimonianze!

Buon anno

Ciao noi abbiamo parecchi installazioni con ex Eutelia ex Clouditalia ora irideos attive anche con varie connettivita' in tutte le salse e tecnicamente funziona bene pero' devi essere consapevole che essendo una azienda statale al 100 x 100 se hai un qualsiasi tipo di problema anche banalissimo ci vuole tempo a risolverlo quindi bisogna prevenirsi prima. Ciao Maisx

Ciao,
anch'io sto pensando di fare il salto verso voip da ISDN. Che dite, punto si Eutelia? Il mio centralito è su Rasp nella rete locale e vorrei mantenerlo. La connessione fibra, per cautela, la mantengo col vecchio e famoso gestore.....

Ciao,
anch'io sto pensando di fare il salto verso voip da ISDN. Che dite, punto si Eutelia? Il mio centralito è su Rasp nella rete locale e vorrei mantenerlo. La connessione fibra, per cautela, la mantengo col vecchio e famoso gestore.....
Non lo hai ancora fatto?!?!?!?!?! :D :D :D

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico